INFO DI SERVIZIO MOLTO IMPORTANTE!

Ed eccomi qui per darvi una comunicazione importante. Ci ho riflettuto parecchio e credo che questo sia il modo più giusto per affrontare questo momento. Perché? Perché le persone che passano da qui, la “community” di Genghi’s, è parte attiva di questa bella storia, fatta di abbracci, ricordi, tradizioni, lo è sempre stata e sempre lo sarà. E perché credo che la trasparenza e l’onestà paghino sempre.

Da due giorni sono in quarantena perché contatto stretto di un soggetto positivo (un operatore sanitario al quale dobbiamo dire tutti un GRAZIE enorme e che si è contagiato sul luogo di lavoro, curando il prossimo). Come da protocollo dovrò restare in questa condizione per dieci giorni. Dieci giorni in cui la produzione resterà ferma. Se tutto andrà bene, al termine di questo periodo, quindi a pochissimi giorni dal Natale potrò tornare operativa e dedicarmi ai miei abbracci dorati, ai vostri ordini e alle vostre spedizioni. È un brutto colpo, una “mazzata”, chi fa questo mestiere può immaginare cosa voglia dire fermarsi a due settimane dal Natale. Siamo piccoli artigiani, e nelle difficoltà lo siamo ancora di più, piccoli, piccolissimi. Già.

Ma questo disagio non significa NIENTE rispetto a quello che migliaia di famiglie nel nostro paese hanno passato e stanno passando da mesi: il ricovero, la malattia, la morte delle persone più care. Dinanzi a questo dolore e nel rispetto di quella generazione che ha ricostruito il nostro paese e che se ne sta andando in silenzio, completamente sola, senza avere nemmeno la possibilità di salutare un’ultima volta le persone amate, beh dinanzi a tutto questo c’è solo una cosa da fare: RISPETTARE le regole e il protocollo.

E io così farò, rispetterò le regole, non cercherò alcuna scorciatoia, non farò niente che vada contro le regole. Perché l’ho sempre fatto e perché questa “cosa” mi fa alzare ogni giorno felice, con la testa alta, la schiena dritta e la coscienza a posto. Io sono certa che passerà tutto in fretta e che mi aiuterete a superare questo momento, sostenendomi con gli ordini che inizierò ad evadere non appena sarò di nuovo operativa.

Vi ringrazio tanto per l’attenzione, la comprensione, il supporto, l’affetto.

Abbracci dorati, super distanziati.

Roberta

PS. Lo shop su questo sito resta aperto! Se vi va, quindi, potete comunque continuare ad effettuare i vostri acquisti. I vostri ordini saranno evasi non appena sarà possibile tornare in produzione! Grazie 🙂

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Rispondi