Voce del verbo CONDIVIDERE

Gennaio è la quiete dopo la tempesta. Dopo il “delirio” (in senso buono, eh!) natalizio che in realtà comincia già a inizio ottobre, dopo quelle settimane in cui ti ritrovi a vedere casa tua solo poche ore la sera tarda per andare a letto direttamente, dopo quei giorni di fuoco in cui la batteria del cellulare è quasi in esaurimento già a metà mattinata, dopo quelle giornate in cui i weekend sono lunedì, insomma dopo tutto questo, gennaio e febbraio sono i mesi in cui torni ad avere una pseudo vita sociale, torni a mangiare dei pasti pseudo completi, torni ad avere il tempo per fermarti e pensare. A cosa? A tante cose! A tanti nuovi progetti, tante nuove collaborazioni, tante nuove idee… E visto che siamo arrivati alla fine di gennaio, ci sembra giusto e doveroso fare un “passaggio” con voi che siete la nostra famiglia e ci seguite sempre in maniera tanto cara e genuina (lacrimuccia!).

Ma procediamo con calma! Per questo 2020 abbiamo scelto alcune parole chiave alle quali sono collegati idee-progetti-buoni propositi che vogliamo realizzare e portare avanti durante l’anno.

Oggi partiamo da comunità. Chi ci conosce sa bene qual è il nostro approccio. Poco commerciale, molto cuore. Perché? Perché non abbiamo creato Genghi’s per fare mera vendita. Perché abbiamo scelto di essere artigiani e di vivere l’artigianalità in senso lato, di fare dell’artigianalità una missione (aziendale) e una ragione di vita (personale)… che poi forse sono la stessa cosa?! Ecco perché chi entra a far parte della comunità Genghi’s entra a far parte della nostra famiglia. Ed ecco perché cercheremo di rivolgerci sempre di più in maniera diretta, con  il cuore e con amore, ai “membri” vecchi, nuovi e futuri di questa famiglia, di questa comunità. Lo faremo in tanti modi e ve ne daremo notizia, sempre! In questa direzione, va la linea “editoriale” di Genghi’s, la nuova linea editoriale che vogliamo proporvi: alcuni nuovi contenuti da veicolare qui e sui social che più utilizziamo: Facebook e Instagram. E dai, va bene, entriamo nello specifico! A grande grandissima richiesta vi proporremo presto un nuovo contenuto che più e più volte ci avete richiesto: le ricette. Le ricette vedranno ovviamente protagonisti i nostri taralli: dall’aperitivo gourmet al primo piatto homemade, sarà un modo per farvi conoscere ancora meglio i nostri abbracci dorati, magari in qualche veste inedita… chissà! E poi la citazione/lettura del cuore: proveremo a farvi entrare ancora di più nel nostro mondo attraverso alcune letture, alcune citazioni, che più ci rappresentano. Se fate un “salto” su Instagram vedrete che abbiamo iniziato a veicolare i nuovi contenuti già oggi, dopo ufficiale sondaggio popolare!

Condividiamo. Perché? Perché è questo che si fa in una famiglia, in una comunità.

Rispondi