Never give up!

Ciao amici! Vi ricordate il BioNike Awards, il premio dedicato all’imprenditorialità femminile (io ero l’unica finalista pugliese), insomma il concorso per cui vi ho tanto stressato negli ultimi due mesi?! Purtroppo non ce l’ho fatta e non sono io la vincitrice!

Ci tengo però tantissimo a ringraziarvi uno per uno, perché davvero in queste settimane mi/ci avete fatto sentire un calore e un affetto incredibili! Grazie di cuore davvero per tutto il sostegno e l’incoraggiamento. Non lo dimenticherò mai. 
Per ora, ma solo per ora, il progetto del padiglione degustativo immaginato insieme agli amici di Biro+ è in standby. Ma la macchina dei sogni si è già messa in moto da tempo, e non possiamo certamente fermarla! Ci prendiamo solo un pochino di tempo per capire quale strada percorrere per realizzarlo!

E poi la vita è così, si cade, ci si rialza, si cade di nuovo, ci si rialza ancora, si vince, si perde. 
L’importante è non smettere MAI di crederci! Never never never give up!

Un ringraziamento speciale alla mia famiglia allargata: in particolare a Giuseppe e a Sara, ai miei genitori e ai miei suoceri, per tutto quello che fanno per me e per noi ogni giorno. 
Grazie allo studio Biro+ in particolare a Nicola Martielli che ci ha creduto tantissimo insieme a noi. 
Grazie alle testate giornalistiche che ci hanno dedicato uno spazio importante per promuovere la nostra storia. Un grazie speciale a Radio Futura New Generation per esserci stata dal primo all’ultimo giorno. 
E grazie a tutti gli amici vicini e lontani. Vi voglio un sacco di bene. 
Con affetto, tanto affetto, Roberta.

PS. Ci consoliamo ascoltandoci questo pezzo che ci sta tutto oggi!

Rispondi