Bionike Award!

Quando qualche settimana fa mi hanno chiamato per dirmi che ero tra le dieci finaliste del BioNike Award, il premio all’imprenditorialità femminile ideato da @bionikeofficial, ho pensato fosse uno scherzo.

E invece no!

A volte le cose belle succedono! E quindi sono tra le dieci finaliste (l’unica pugliese!): dieci storie diverse, dieci storie speciali di imprenditorialità femminile, dieci storie che parlano di innovazione e qualità Made in Italy.

➡️ Ora ho davvero bisogno di tutto il vostro sostegno! Ho bisogno del vostro voto! Come fare? Semplice! Occorre REGISTRARSI sul sito http://www.bionikeaward.it o autenticarsi tramite l’account Facebook e VOTARE per me: ROBERTA GENGHI.

Attenzione: c’è SOLO UN VOTO disponibile! 


Il premio? 15.000 Euro da investire nell’azienda. Io ho già pensato ad un progetto bellissimo, di cui vi parlerò a brevissimo. 
Nel frattempo vi chiedo di votare, invitare i vostri amici a farlo e condividere questo post. 


Essere qui, finalista tra tante donne in tutta Italia e unica pugliese, rappresenta già una vittoria, davvero! Ma vincere questo premio significherebbe realizzare un altro piccolo grande sogno. In ogni caso grazie, davvero di cuore! ❤️

P.S. Il like a questo post NON è un voto! L’unico modo per votare è andare sul sito www.bionikeaward.it ☺️

Rispondi